Chi siamo

Infomed da sempre opera nel campo della formazione in ambito medico-scientifico partecipando al programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM).
L’attività ECM  si concretizza all’interno di divisione appositamente create e organizzate per progettazione e la realizzazione di eventi formativi di ogni tipologia (corsi di aggiornamento, convegni, seminari, tavole rotonde, FAD, formazione sul campo) e per la gestione di tutte le procedure connesse.

Infomed SRL è provider per gli ambiti FAD (Formazione a Distanza), RES (Formazione Residenziale) e  FSC (Formazione Sul Campo) e per tutte le Professioni previste nel Programma ECM (Medici Chirurghi, Farmacisti, Infermieri, Tecnici sanitari, e in generale tutte le figure del settore sanitario).

Per la realizzazione di tutti i progetti formativi Infomed S.r.l. si avvalgono della collaborazione di un Comitato Scientifico e di consulenti di fama internazionale per tutti gli ambiti medico-scientifici di interesse. Il Comitato Scientifico di Infomed è costituito da Specialisti di spicco e si caratterizza per un’impronta prettamente multidisciplinare.

 

Comitato scientifico Infomed srl

Nome

Cognome

Professione

Ruolo

Stefano Centanni Medico Chirurgo/Pneumologo Coordinatore C.S.
Sara Bongiovanni Psicologa Componente C.S.
Luisa Cioni Dietista Componente C.S.
Carlo Ranaudo Farmacoeconomista Componente C.S.
Alessandro Sarzi Puttini Fisioterapista Componente C.S.
Pasquale Tamburrino Medico Chirurgo/Ortopedico Componente C.S.